I partecipanti al programma estivo di Siviglia seguiranno le lezioni el cuore del quartiere Arenal, un’antica zona portuale privilegiata, a pochi passi dai maggiori luoghi di interesse di Siviglia come il Municipio, La Giralda, la Cattedrale (Patrimonio dell’Umanità), la Torre del Oro, la Plaza de Toros de la Maestranza e altri ancora.
Le attrezzature di cui dispone includono 14 classi con aria condizionata, una moderna sala computer, accesso Wi-fi, una fornita biblioteca, sala per conferenze, aree comuni e un tipico patio andaluso decorato con magnifiche piastrelle di Triana. Inoltre è completamente attrezzato per persone disabili.
Alloggi nel centro estivo di Siviglia
I partecipanti possono scegliere se alloggiarsi presso una famiglia ospitante o in una residenza studentesca. La pensione completa è inclusa in entrambe le opzioni, così come il coprifuoco notturno dev'essere rispettato in qualsiasi caso; i direttori della scuola saranno contattati se gli studenti non lo rispetteranno.
I ragazzi che scelgono l'opzione della famiglia ospitante condivideranno la stanza con un altro compagno e saranno ospitati da una famiglia che vive vicino alla scuola.
Gli studenti che scelgono di alloggiare nella residenza staranno un un ostello moderno e recentemente ristrutturato a solo pochi passi dal lussureggiante parco María Luisa e dal quartiere vecchio di Siviglia. Sono disponibili stanze doppie, triple e quadruple, tutte con bagno privato, piccoli balconi e cortile centrale.
Capienza del centro estivo di Siviglia