Per il benessere e la sicurezza dei nostri studenti, il campo fornisce un servizio di primo soccorso 24 ore al giorno. Se tuo figlio soffre di qualche malattia cronica, di qualche allergia, se ha bisogno di seguire una dieta speciale o se hai altre richieste speciali, devi semplicemente comunicarcelo per iscritto, preferibilmente nel momento della prenotazione. Se dai al tuo bambino le sue medicine da portarsi dietro, per favore dagli anche un foglio con scritte tutte le istruzioni per il loro corretto utilizzo.
In più, è consigliabile che gli studenti si portino un certificato medico che indichi i loro bisogni medici (il programma non copre i costi di farmaci non generici o cure fuori dal campo). Tutti gli studenti in Spagna sono coperti da un'assicurazione medica standard che è inclusa nel programma (presto disponibile anche in Messico). Tuttavia, se vuoi accendere un'assicurazione premium, ti consigliamo di farlo nel tuo paese.
Gli studenti spagnoli devono PORTARE UNA FOTOCOPIA DELLA LORO PREVIDENZA SOCIALE O DI QUALSIASI ASSICURAZIONE MEDICA PRIVATA che dovrà essere consegnata al tutore il primo giorno.
Gli studenti stranieri sono coperti da un'assicurazione medica privata che è inclusa nel costo del programma.