Campi estivi 2015 in Spagna

Per l'estate che sta per arrivare si può scegliere tra 9 campi estivi internazionali situati in 7 città spagnole accuratamente selezionate ritenute idonee per i giovani. Le date dei nostri campi estivi 2015 variano da campo a campo, basta fare clic sul campo di vostra scelta per consultare le date.

Per bambiniPer giovaniper adolescenti
Marbella Alemán(5-13)Barcellona (5-18)

Madrid(5-18)
Málaga (5-18)
Salamanca(5-18)

Marbella Albergue (16-18)
Marbella Alborán (13-18)
Siviglia(14-18)
Valencia(13-18)

Ogni estate migliaia di bambini e ragazzi giungono ai nostri centri estivi dove trascorrono un'estate educativa e divertente allo stesso tempo. Imparare le lingue e stare a contatto con culture diverse arricchisce ogni studente di esperienze che gli resteranno per il resto della vita, aiutandolo a vedere il mondo da una nuova prospettiva.

Summer Camp KidsSummer Camp Teens

Insieme ai corsi di lingua o di sport che si tengono ogni mattina, i partecipanti dei nostri campi estivi 2015 trascorrono le loro giornate impegnati in tanti tipi di escursioni e gite giornaliere, partecipando a giochi, sport, feste e gruppi di lavoro, divertendosi in spiaggia o in piscina e altro ancora, il tutto mentre praticano le lingue, fanno nuovi amici e si godono la vita! Dopo tutto, i campi estivi - anche quelli d'istruzione - sono fatti per essere divertenti!

Perchè i campi estivi 2015?

i nostri principali obiettivi sono...

  • Fiducia in se stessi : trasmettere ai ragazzi i valori del lavoro di gruppo e la responsabilità individuale nella vita di tutti i giorni.
  • Visione multiculturale : incoraggiare gli studenti ad allacciare relazioni sociali e fare nuovi amici, sia spagnoli che stranieri. Molti dei nostri ragazzi tornano anno dopo anno e sono per il 40% sono stranieri.
  • Abilità linguistica : corsi di spagnolo in un ambiente 100% internazionale
  • Ricordi : far vivere ogni giorno come se fosse una nuova ed eccitante avventura.

Basti solo pensare quanto possa contribuire a rendere il 2015 come l'anno in cui tuo figlio ricorderá come "l'anno in cui ho imparato lo spagnolo!"